Skip to main content

Nella tarda serata di ieri, attraverso i suoi canali ufficiali, Sergio Bonelli Editore ha confermato la data di uscita e mostrato le prime tavole e le copertine di Justice League/Nathan Never 0. Si tratta del terzo crossover fra i personaggi della Sergio Bonelli Editore e quelli DC dopo Dylan Dog/Batman e Flash/Zagor.

Data di uscita, tavole e copertine di Justice League/Nathan Never 0

Justice League/Nathan Never 0 arriverà in fumetteria e sullo shop Sergio Bonelli Editore, a sorpresa, già il prossimo 18 dicembre. L’albo arriverà, come consuetudine per questi team-up, con due copertine, ribattezzate Alfa e Justice, realizzate da Michele Rubini.

Eccovele:

Eccovi invece la sinossi estesa di Justice League/Nathan Never 0:

IL NUOVO TEAM UP TRA DC COMICS e SERGIO BONELLI EDITORE! Quali minacce si celano negli abissi di una città del futuro? Nathan Never lo sa! Ma questa volta si trova ad avere a che fare con la Justice League, i più grandi eroi della Terra! Anzi, non eroi: SUPEReroi! Dall’oscuro futuro, riemerge la minaccia dei Tecnodroidi! Selena ha un solo desiderio: vendicarsi dell’Agente Alfa. Per farlo, non esita a mettere in atto un’ardita macchinazione che la vede impegnata su più fronti. Un piano in grado di sconvolgere tanto la Terra di Nathan Never quanto l’universo degli eroi della Justice League! Sergio Bonelli Editore e DC Comics di nuovo insieme per proporre un team up da sogno: Nathan Never e Legs Weaver a fianco di Superman, Batman, Wonder Woman, Lanterna Verde, Flash, Aquaman e Cyborg, nel primo capitolo di un’avventura epocale, in anteprima esclusiva per le fumetterie, accompagnata da approfondimenti sul “dietro le quinte” della lavorazione di questo imperdibile fumetto. Disponibile con due copertine diverse, entrambe realizzate dal poliedrico Michele Rubini!

Justice League/Nathan Never 0 è un albo da 32 pagine formato 16×21 cm e costerà € 3.50. Il soggetto è di Michele Medda, Bepi Vigna mentre la sceneggiatura è di Adriano Barone, Michele Medda, Bepi Vigna. I disegni sono di Sergio Giardo con colori di Daria Cerchi, Virginia Chiabotti, Mariano De Biase.

Queste le tavole diffuse dalla Sergio Bonelli Editore attraverso il suo sito ufficiale:

copertine di Justice League/Nathan Never 0


Articolo originale da https://www.tomshw.it/

Close Menu

SE COMPUTER

SE Computer nasce nel 2009 dalla passione per la Tecnologia e l’Informatica, con grande attenzione alle evoluzioni del mercato. È proprio questa passione a diventare il motore che ha permesso in questi 12 anni di crescere e di dimostrare ad Aziende e Privati, la professionalità di chi l’ha creato.

T: 3408189937
E: info@secomputer.it