Fortnite, il battle-royale di Epic Games, si è caratterizzato, nell’ultimo periodo, per gli eventi esclusivi organizzati nel gioco come i vari concerti tenutisi sinora, ma inaspettatamente è stato appena annunciato che stanotte ci sarà la premiere esclusiva di Tenet, il prossimo film del celebre regista e sceneggatore Chris Nolan. L’evento si terrà a partire dalle 2:00 di mattina di domani, 22 maggio 2020, e prenderà luogo nella modalità party royale di Fortnite.

L’annuncio riguardante l’evento esclusivo di Fortnite arriva direttamente dall’account Twitter ufficiale del titolo che, tramite un post, ha comunicato la data e l’ora d’inizio della prima mondiale del trailer di Tenet. Nel tweet si legge che il video verrà mostrato sul grande schermo nella modalità party royale di Fortnite all’inizio di ogni ora a partire dalle 2:00 di mattina, quindi alle 3:00, alle 4:00 e così via. Verrà mostrato un filmato promozionale per il prossimo film del pluripremiato regista Chris Nolan, che ha concepito pellicole del calibro di Interstellar e Inception, e a quanto pare, almeno inizialmente, sarà disponibile esclusivamente su Fortnite.

Nel tweet si può, inoltre, leggere una peculiare frase scritta a rovescio che cita “Guardatelo prima che scada il tempo“, indicando, probabilmente, al fatto che l’evento sia disponibile solamente in via temporanea. Chi non riuscisse a collegarsi alla modalità party royale di Fortnite all’orario sopracitato non deve però preoccuparsi dato che l’evento rimarrà, probabilmente, disponibile per circa 24 ore.

Insomma, Fortnite continua a stupire grazie ai propri eventi esclusivi e c’è una buona probabilità che, in futuro, vengano organizzate ulteriori collaborazioni. Vi ricordo che negli ultimi mesi Fortnite è stato teatro di diversi concerti tra cui spiccano quelli di Travis Scott, di Deadmau5, Dillon Francis e Steave Aoki. Infine, se siete appassionati del battle royale di Epic Games, vi consiglio di leggere quest’ottimo articolo che contiene tutti i dettagli dell’aggiornamento 12.60 che è stato rilasciato pochi giorni fa.

Se siete appassionati del videogioco battaglia reale di Epic Games vi consiglio di acquistare questa variante di Monopoly a tema, disponibile direttamente da Amazon.it




Articolo originale da https://www.tomshw.it/

SE COMPUTER

SE Computer nasce nel 2009 da una collaborazione tra due amici appassionati di tecnologia e sempre attenti alle evoluzioni del mercato. È proprio questa passione a diventare il motore che ha permesso in questi 10 anni di crescere e di dimostrare ad aziende e privati, la professionalità di chi l’ha creato.

T: 0532 893 862
E: info@secomputer.it