Skip to main content

Nella nottata italiana, dopo essere stato diffuso in lingua originale durante il CCXP che si sta svolgendo in Brasile, Sony e Marvel hanno diffuso il primo trailer italiano di Spider-Man: Across The Spider-Verse Part One. Stiamo ovviamente parlando del sequel dell’acclamato film d’azione Spider-man: Un Nuovo Universo.

Il trailer italiano di Spider-Man: Across The Spider-Verse Part One

Nel trailer ritroviamo il nuovo Spider-Man, Miles Morales, e Ghost-Spider (Gwen Stacy) pronti a tuffarsi in una nuova avventura multidimensionale. In questo primo trailer fa inoltre la sua comparsa un personaggio molto atteso dai fan: Miguel O’Hara ovvero Spider-man 2099.

trailer italiano di Spider-Man: Across The Spider-Verse Part One

Sono attualmente ancora scarsi i dettagli sulla trama tant’è vero che la sinossi del trailer recita soltanto:

La storia di Miles Morales continua e il #RagnoVerso si espande. Guarda ora il first look di Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One).

Quello che è sicuro, a giudicare dal titolo, è che il film è stato diviso in due parti. Ovviamente non si conosce la data di uscita della seconda parte di Across the Spider-Verse.

Spider-Man: Across The Spider-Verse Part One è diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers, Justin K. Thompson. La sceneggiatura è firmata a 6 mani da Phil Lord, Christopher Miller e David Callaham. Il film è prodotto da Avi Arad, Amy Pascal, Phil Lord, Christopher Miller, Christina Steinberg. Nel cast vocale fra gli altri Oscar Isaac (Spider-man 2099), Shameik Moore e Hailee Steinfeld (Ghost-Spider).

trailer italiano di Spider-Man: Across The Spider-Verse Part One

Eccovi il primo trailer italiano di Spider-Man: Across The Spider-Verse Part One:

Spider-Man: Across The Spider-Verse Part One, inizialmente previsto per l’8 aprile del 2022, è attualmente previsto nelle sale il 7 ottobre 2022 a causa dell’emergenza Coronavirus. I lavori sul film sono iniziati già dallo scorso anno.

Miles Morale è un ragazzo afro-ispanico di New York che è appena entrato in una scuola relativamente esclusiva, dove però si sente fuori luogo. Qui infatti non conosce nessuno e suo padre, un poliziotto che detesta Spider-Man, non lo aiuta mettendolo in imbarazzo. Miles si rifugia dallo zio, che asseconda invece la sua passione da street artist, ma durante una escursione nei sotterranei di New York Miles viene morso da un ragno radioattivo. Il giorno dopo, sconvolto da sorprendenti poteri che somigliano a quelli di Spider-Man, torna a cercare il ragno e finisce per assistere a uno scontro tra l’eroe e vari villain, durante il quale un esperimento per aprire un varco dimensionale ha effetti imprevisti. Presto Miles scoprirà che non c’è un solo Uomo Ragno!


Articolo originale da https://www.tomshw.it/

Close Menu

SE COMPUTER

SE Computer nasce nel 2009 dalla passione per la Tecnologia e l’Informatica, con grande attenzione alle evoluzioni del mercato. È proprio questa passione a diventare il motore che ha permesso in questi 12 anni di crescere e di dimostrare ad Aziende e Privati, la professionalità di chi l’ha creato.

T: 3408189937
E: info@secomputer.it