No Paint No Play – 14/01/2021: Pittura di Kyrae

Nella puntata di giovedì 14, proseguiremo Kyrae della Congrega della Lama di Morgwaeth. In questo episodio continueremo il lavoro sulla nostra guerriera, cercando di completarla senza però dimenticarci della qualità. Andremo a completare il metallo non metallico del corpetto e della corona, oltre che rifinire le scaglie della coda. Infine, dipingeremo l’incarnato, dando un po’ di vita e toni caldi a un modello relativamente freddo senza, ovviamente, dimenticarci della basetta.

Lethyr della Congrega della Lama di Morgwaeth

Dove vedere No Paint No Play

Per seguire in diretta la puntata di No Paint No Play, unisciti a noi ogni giovedi sul canale Twitch di Cultura POP a partire dalle 18:00. Consigli, richieste, tecniche ed ogni tipologia di domanda legata la mondo della pittura di miniature è ovviamente la benvenuta! Anche le proposte per la realizzazione di colorazioni speciali o pezzi particolari sono attese in modo da crescere con voi e presentarvi quello che più vi attira ed appassiona!


Articolo originale da https://www.tomshw.it/

SE COMPUTER

SE Computer nasce nel 2009 da una collaborazione tra due amici appassionati di tecnologia e sempre attenti alle evoluzioni del mercato. È proprio questa passione a diventare il motore che ha permesso in questi 10 anni di crescere e di dimostrare ad aziende e privati, la professionalità di chi l’ha creato.

T: 0532 893 862
E: info@secomputer.it