Il 2019 è stato un anno terribile per sicurezza informatica e nel 2020 aziende e privati dovranno correre ai ripari: negli ultimi anni gli attacchi informatici nel mondo hanno registrato una crescita esponenziale.
Lavoriamo per evitare che l’intromissione nei sistemi aziendali o nei singoli pc da parte di un hacker metta in moto il meccanismo per cui l’Azienda sia obbligata a dare comunicazione al Garante delle Comunicazioni di una perdita di dati.

In caso di intromissione di un hacker (data breach) l’ Azienda, oltre ad essere multata per l’inosservanza delle protezioni dei sistemi, che deve essere accertata, sarà costretta anche a farsi carico degli oneri per l’investigazione di dove sono finiti i dati venuti in possesso durante l’evento disastroso.

SE COMPUTER

SE Computer nasce nel 2009 da una collaborazione tra due amici appassionati di tecnologia e sempre attenti alle evoluzioni del mercato. È proprio questa passione a diventare il motore che ha permesso in questi 10 anni di crescere e di dimostrare ad aziende e privati, la professionalità di chi l’ha creato.

T: 0532 893 862
E: info@secomputer.it