Google Pixel 4a sarà ufficiale esattamente il 3 agosto, questo quando confermato da Google – tramite la risoluzione di un puzzle – nelle ultimissime ore.

Sul sito di Google è apparsa anche l’immagine del prodotto che ci rivela come sarà fatto si anteriormente che posteriormente nella colorazione black.

Insomma, i rumors legati alla data di presentazione sono stati confermati e siamo sicuri che verranno confermati anche quelli legati alla scheda tecnica. Il dispositivo infatti dovrebbe avere un display Oled Full HD+ da meno di 6 pollici in formato 18:9, un SoC Snapdragon 730 e avere una configurazione base di 128 GB di memoria interna con 6 GB di RAM.

Esteticamente abbiamo un terminale molto “omogeneo” con le linee attuali ma scordatevi abbondanza di fotocamere e sensore delle impronte sotto al display. La fotocamera frontale sarà posizionata all’interno di un foro nel display collocata in alto a sinistra e quella posteriore sarà solo una con flash a led dedicato. Il sensore delle impronte digitali è classico ed è sempre nella parte posteriore.

Ma in apertura dicevamo del Puzzle che Google ha organizzato e potete raggiungere qui. Risolvendolo ci viene fuori proprio la data ufficiale, ovvero il 3 agosto 2020. Se volete divertirvi potete risolverlo voi stessi (la soluzione ve la scriviamo in fondo all’articolo).

E il prezzo di lancio? Non è ancora ufficiale ma si vocifera che Pixel 4a sarà messo a listino a 349 dollari in USA. In Europa sarà 349 euro o 399 euro, in diretta concorrenza con OnePlus Nord appena lanciato.

La risoluzione del puzzle è, da sinistra verso destra: blu, rosso, giallo, blu, verde e rosso.

Pixel 3a è un ottimo smartphone Pure Google con aggiornamenti precisi e al day one. Potete trovarlo qui.


Articolo originale da https://www.tomshw.it/

SE COMPUTER

SE Computer nasce nel 2009 da una collaborazione tra due amici appassionati di tecnologia e sempre attenti alle evoluzioni del mercato. È proprio questa passione a diventare il motore che ha permesso in questi 10 anni di crescere e di dimostrare ad aziende e privati, la professionalità di chi l’ha creato.

T: 0532 893 862
E: info@secomputer.it