Ranma ½ è uno dei manga più apprezzati nel nostro Paese, soprattutto per la sua versione televisiva che ha sicuramente appassionato moltissimi spettatori. A distanza di anni dalla sua prima pubblicazione, Edizioni Star Comics ha pensato bene di riportare questa perla giapponese in un’edizione dedicata ai collezionisti più accaniti.

Il capolavoro di Rumiko Takahashi si prepara a compiere un nuovo debutto con le sue classiche avventure di Ranma Saotome, colpito da una maledizione che lo trasforma in una fanciulla quando viene a contatto con l’acqua fredda. Ad accompagnare Ranma c’è suo padre, che diventa un grazioso panda quando la sua pelle tocca l’acqua calda.

Il primo cofanetto di Ranma ½ Collection contiene i primi quattro volumi della Ranma ½ New Edition – albo pubblicato dalla stessa Edizioni Star Comics nel 2017 -, mentre i successivi cofanetti conterranno il proseguo della storia.

Edizioni Star Comics, oltre a questa notizia, ha comunicato ufficialmente che Ranma ½ Collection avrà un prezzo consigliato di 28 euro, e la data d’uscita è stata fissata per il prossimo 26 febbraio in tutte le migliori fumetterie, librerie e negozi online.

Siete interessati all’edizione speciale proposta da Edizioni Star Comics? Potete già prenotarla al seguente indirizzo!


Articolo originale da https://www.tomshw.it/

SE COMPUTER

SE Computer nasce nel 2009 da una collaborazione tra due amici appassionati di tecnologia e sempre attenti alle evoluzioni del mercato. È proprio questa passione a diventare il motore che ha permesso in questi 10 anni di crescere e di dimostrare ad aziende e privati, la professionalità di chi l’ha creato.

T: 0532 893 862
E: info@secomputer.it