Continuano gli impegni in casa DC Comics per il mitico Dwayne “The Rock” Johnson. Oltre alle riprese di Black Adam, attualmente in corso, la star più pagata di Hollywood presterà la voce a Krypto il Supercane nello spassosissimo progetto animato intitolato League of Super-Pets.

Il film arriverà nelle sale il 20 maggio 2022 e vanterà un cast vocale assolutamente stellare. Ci saranno, infatti, anche Kevin Hart, Keanu Reeves, John Krasinski, Kate MicKinnon, Vanessa Bayer, Natasha Lyonne e Diego Luna. Il teaser è stato accompagnato dalla celebre colonna sonora di Superman, realizzata da John Williams.

Nonostante Krypto sia di recente apparso in Titans, show che si è spostato su HBO Max, quello in League of Super-Pets sarà a tutti gli effetti il primo ruolo da protagonista per l’eroe a quattro zampe dai tempi della serie animata degli anni 2000. Il suo debutto fumettistico al 1955.

DC League of Super-Pets, data di uscita e cast del nuovo film d’animazione

Jared Stern sarà regista e sceneggiatore del film, mentre Dwayne Johnson ricoprirà anche il ruolo di produttore assieme alla sua Seven Bucks Productions.

La DC sembra puntare molto sul lato animato dei suoi progetti. A breve, infatti, uscirà in streaming e Home Video la prima parte di Batman: The Long Halloween, film basato su una delle graphic novel più celebri di sempre, ed è in lavorazione un adattamento di Injustice, videogame del 2013 realizzato da NetherRealm Studios.

Batman: The Long Halloween

Leggi anche: Le serie animate DC, la guida completa

In attesa di nuove informazioni su League of Super-Pets, potete recuperare il Funko Pop dedicato al celebre cane supereroe. Lo trovate, a un prezzo accessibile, seguendo questo link.




Articolo originale da https://www.tomshw.it/

SE COMPUTER

SE Computer nasce nel 2009 da una collaborazione tra due amici appassionati di tecnologia e sempre attenti alle evoluzioni del mercato. È proprio questa passione a diventare il motore che ha permesso in questi 10 anni di crescere e di dimostrare ad aziende e privati, la professionalità di chi l’ha creato.

T: 0532 893 862
E: info@secomputer.it